Vieni a vedere con noi che cosa accadde nel Nuovo Mondo dopo la sua scoperta ed esplorazione: l'epoca dei conquistadores, che sterminarono e sottomisero le popolazioni precolombiane.
Sezione:
L'Europa scopre il mondo
Parole chiave:
Conquistadores,
Cortés,
Pizarro,
Maya,
Inca,
Aztechi,
popoli precolombiani,
Bartolomeo de las Casas.
Per commentare questa videolezione entra a far parte di eduboom!
Per commentare questa videolezione entra a far parte di eduboom!